17655 EURO RACCOLTI NELLA PARTITA DI BENEFICENZA

17655 EURO RACCOLTI NELLA PARTITA DI BENEFICENZA src=
Si è svolta ieri la gara di beneficenza tra Il Napoli del calcio e quella del basket, teatro dell’incontro il Palabarbuto di Fuorigrotta dove il cuore di Napoli si è raggruppato per l’evento con 3531 biglietti venduti e 17655 € raccolti che saranno devoluti all’ospedale Santobono per la realizzazione del primo centro trapianti renali infantili del sud.

In campo le due squadre che portavano il nome di Sergio Ercolano una e Giuliano Agovino l’altra, che si sono affrontate in una gara di calcetto nel primo tempo terminata 2-1 per la formazione di Agovino.

Nel secondo tempo si giocato a basket con la vittoria della squadra Ercolano per 28-18.

Presenti il direttore Marino per il Napoli calcio e il presidente Maione per il Napoli basket che ha anche dato il calcio di inizio della manifestazione. Si è giocato con squadre miste e sulle panchine si sono alternati con Reja, Rambone e Abbondanza per il match di calcio, e Della Libera e Sbaragli con Bucchi per il match di basket.

I napoletani hanno mostrato ancora una volta il proprio cuore proprio quando nello stesso giorno la moglie del presidente Ciampi, la signora Franca, in visita a Napoli ha dichiarato: "I meridionali e in particolare i napoletani, sono più intelligenti e più buoni".

Ora con personaggi come Maione e De Laurentiis a Napoli, al timone delle rispettive società degli sport più rappresentativi si potranno avere in futuro molteplici iniziative a vantaggio di tutta la comunità.

A proposito dell'autore

Avatar

Post correlati

Translate »