Il pre-partita di Empoli-Napoli: Insigne ancora una volta titolare.

Turno infrasettimanale per il Napoli. Al Castellani di Empoli gli azzurri scenderanno in campo giovedì 30 aprile alle ore 20.45 per la 32esima giornata del campionato di serie A. I partenopei si trovano a meno due punti da Roma e a meno tre dalla Lazio: le due squadre della Capitale sono nel mirino. Benitez vuole continuare la striscia positiva affidandosi ai suoi uomini migliori. Nulla è precluso fino alla fine della stagione.

EMPOLI – Revocata la squalifica di Tonelli che giocherà dal primo minuto in coppia con Rugani. In porta c’è Sepe, mentre sulle fasce agiranno Laurini e Mario Rui. In mediana ci sarà Valdifiori con Vecino e Croce ai suoi lati; in attacco Saponara giocherà dietro le due punte Maccarone e Pucciarelli.

Empoli (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Tonelli, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. All. Sarri

 1247738_Empoli

NAPOLI – Benitez non potrà contare su Zuniga, De Guzman e Strinic non convocati per Empoli. L’allenatore spagnolo conferma tra i pali Andujar. Difesa a quattro con Maggio (fresco di rinnovo) a destra e Ghoulam sull’out sinistro. Al centro confermata ancora una volta la coppia Albiol-Britos. A centrocampo ci saranno David Lopez e Jorginho, mentre sulla trequarti il trio composto da Callejon, Hamsik e Insigne supporterà Gonzalo Higuain.

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; David Lopez, Jorginho; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.

Napoli

Tags